ILTENNIS.COM

Nulla è più oscuro di ciò che appare ovvio e scontato

 

Prima di entrare nel sito IlTennis.com teniamo a ricordare al pubblico di provare a mettere un filo di attenzione supplementare in più rispetto alle consuete abitudini. Si tratta di un suggerimento utile per poter ricevere in premio la possibilità di capire e vedere il tennis con occhi nuovi.

Benvenuti nel sito IlTennis.com!

In una società sempre più liquida, per dirla alla Bauman, dove la quantità e la velocità si contrappongono ai contenuti e alla qualità, abbiamo azzardato questa iniziativa nel tentativo di contribuire a un cambiamento culturale. Siamo perfettamente consapevoli che la sfida si presenta complessa, ma siamo oltremodo convinti che gli appassionati di tennis costituiscano un pubblico sensibile e attento, desideroso di uno scatto in avanti che presenti in modo nuovo l'arte e la scienza del gioco. All'interno di una offerta dalle dimensioni colossali come quella del tennis internazionale, abbiamo ritenuto opportuno rivolgere il nostro focus al tennis di vertice dove, di volta in volta, verranno selezionati i piatti d'eccellenza come si conviene in un accogliente e sopraffino ristorante stellato.

Per queste ragioni IlTennis.com proporrà una guida base nel menù che consenta a chiunque di potersi orientare nella storia e nello sviluppo del gioco, per mezzo di testi e di immagini, utili per ubicarsi poi al meglio nell’attualità. Inoltre, saranno previsti a contorno dei servizi per potersi collegare in tempo reale agli avvenimenti del momento. Nelle pagine di questo sito le portate principali saranno costituite da rubriche particolarmente curate, necessarie per cogliere quanto va oltre l'ovvio delle immagini e dei commenti comuni.

Buona lettura.

Usiamo i cookie per raccogliere statistiche anonime sull'utilizzo del sito